Stefania Francesco

Diplomato all’Istituto Alberghiero Statale di Vieste ha un grande bagaglio di esperienza maturata negli anni in diversi ristoranti d’Italia. Ha acquisito una grande esperienza nella cucina per la prevenzione collaborando con Cascina Rosa – Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva Istituto Nazionale Tumori – sotto la direzione del Dr. Franco Berrino. E’ socio cofondatore della piattaforma on line Prevenzione a Tavola di cui ne è lo chef.

Alfonso Crosetto

Life coach, formatore, counselor professionale in ipnosi costruttivista, è studioso di medicina tradizionale e di psicologia transpersonale. Diplomato in Past Life Therapy presso il Brian Weiss Institute usa e in Past Life Regression Therapy presso la Past Life Regression Academy UK. Si è formato in Core Shamanism presso la Foundation for Shiamanich Studies di Michael Harner studiando con Carl Zumstain e Sandra Ingerman.

La Cucina di Armonia

Cristina Cuscunà – fondatrice di La Cucina di Armonia – è chef diplomata in cucina per la salute. Propone una cucina in linea con le raccomandazioni ministeriali e scientifiche le quali suggeriscono un aumento di cibo vegetale e proveniente da sistemi di produzione sostenibili, favorendo così non solo la salute dell’uomo, ma anche quella del pianeta: “La mia vita è una continua ricerca di un equilibrio, di un’armonia …”

LEM – Lab. di Energia Mentale

Il Laboratorio di Energia Mentale ha l’obiettivo di promuovere stili di vita per mantenere o ripristinare la salute delle persone in accordo con l’ambiente che le circonda. L’Associazione è costituita da esperti e professionisti, uniti dall’intento comune di divulgare stili di vita che permettano di vivere il più possibile in uno stato di vero benessere.

Irene Pavese

Irene Pavese – psicologa Clinica e di Comunità, si è formata in Terapia Sistemico Relazionale presso la scuola di specializzazione  Istituto Emmeci di Torino – Centro Clinico di Terapia Familiare e Relazionale. Dal 2023 collabora con lo Staff del Lem in qualità di psicologa nei percorsi legati agli Stili di Vita e al benessere psicofisico.

Annalisa Mondino

Annalisa Mondino – apprendista cuoca per la prevenzione si è formata con lo Chef Francesco Stefania co-fondatore della scuola Prevenzione a Tavola. Collabora con lo Staff di “Laboratorio di Energia Mentale” nei percorsi legati agli Stili di Vita e alimentazione. Per lei cucinare è un atto d’amore e non la preparazione di una ricetta fine a se stessa.