Cos’è per te la Macrobiotica?

 

La Macrobiotica è considerata una dieta, anzi no: uno stile di vita; aspetta, aspetta: una religione. No, nessuna di queste definizioni è appropriata.

La Macrobiotica è tanto di più profondo .

Cosa voglio dire?

Ti racconto la Macrobiotica in pochi punti chiari , profondi e spero efficaci per farti scegliere di approfondirla, magari con me :

  • La Macrobiotica si manifesta profondamente sulla nostra vita e su noi stessi, così tanto da arrivare a permettere a noi stessi di conoscerci per quello che siamo e per quello che possiamo diventare;
  • Ci apre alla conoscenza del meraviglioso ordine naturale che supporta le nostre esistenze, così da poterlo vivere in accordo;
  • Ci permette di esercitare la nostra libertà e realizzare così la nostra felicità; una volta compresa possiamo essere di aiuto agli altri.
Contattami

… é rafforzamento interiore

E’ un percorso difficile? Non posso rispondere a questa domanda, dipende da ognuno di noi, ma posso dirti che, una volta intrapreso il percorso di cambiamento, non bisogna scoraggiarsi, MAI .

Inizialmente può sembrare di avere più limitazioni, più sforzi da compiere: tutto ciò darà forza interiore e offrirà possibilità che non si possono immaginare inizialmente: se impari a viverla , ti porta dove vuoi.

… é saggezza profonda

Attraverso una pratica fatta con entusiasmo, inizierai questo viaggio alla velocità che ti è propria, nella direzione in cui tu vuoi andare e senza esitazione; ti può capitare di cadere, ma questo capita a tutti, basta tornare bambini, quando, caduti dalla bicicletta, ci rialzavamo per continuare a pedalare. Questo è, saltare di nuovo sulla sella e continuare.

Non serve correre: facciamo un passo per volta

  1. Impara a cucinare nel modo migliore possibile;
  2. organizzati al meglio;
  3. dà ascolto a quanto avviene dentro di te;

è così che arriverai a padroneggiare quel meraviglioso strumento di salute e crescita che è il cibo. Una volta sviluppata la tua sensibilità, potrai usare questa nuova energia per creare una vita che possa essere la realizzazione delle tue aspirazioni più profonde. La conoscenza di yin/yang ed altri concetti orientali, possono essere visti man mano integrandoli, nel tempo, all’interno di questo tuo nuovo percorso.

Se non ti piace il mondo che ti circonda… cambiamolo insieme

e se sei arrivata/arrivato sino a qui…

… è perché hai voglia di cambiare, o per lo meno hai la curiosità giusta per poterlo fare.

 

Resta in contatto con me

…. e iscriviti alla news letter