Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teglio benessere: evento esperienziale

16 Luglio 2022 @ 10:00 11:00

Teglio Benessere 2022

Sabato 16 luglio alle ore 10, nella sala consigliare del Comune di Teglio, parlerò de “IL CIBO QUESTO SCONOSCIUTO” – Un titolo provocatorio che vorrebbe dare uno stop a tutte le etichette alimentari, e dare un valore diverso al cibo che ci nutre. Lo scollamento che l’uomo ha avuto dalla natura nell’ ultimo secolo, lo ha messo in condizioni di non sapere come nutrirsi, con la conseguente necessità di ricorrere ad un professionista dell’alimentazione: un atto che da migliaia di anni, l’uomo, ha sempre affrontato con sapienza e intuito.

E’ la prima edizione della rassegna dedicata alla valorizzazione di tutte quelle realtà, aziende, organizzazioni e professionisti che promuovono i principi di una vita sana, fondamentale per il benessere dell’essere umano e di ciò che lo circonda.

Nell’affascinante borgo di Teglio, a 900 mt di altezza, con il suo clima mite e l’imponente patrimonio storico ed artistico, il prossimo 16 e 17 luglio si potrà prendere parte ad un evento dedicato al benessere a 360°.

Condividi questo articolo!

Titolo

Torna in cima