Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Yin yang nell’evoluzione della società

Marzo 13 @ 18:30 20:00

Il cambiamento, da un’economia di “utilizzo” delle disponibilità naturali a un’economia di produzione, ha rappresentato “il” momento di spaccatura, che ha determinato la nascita dell’uomo della civiltà.

Così facendo è diventato padrone di sé, si è separato dalla Natura ma non è mai riuscito ad adeguare il nuovo concetto di società alle condizioni imposte dall’ambiente, modificando i territori in modo profondo, trasformando il paesaggio secondo la propria necessità, e senza mai comprendere che stava trasformando anche se stesso.

Ma quale sarà il suo futuro? Ne parleremo giovedì 13 marzo alle ore 18,30 presso Una Gemma – Torino

Scarica locandina PDF

€15 Partecipando a questo evento avrai diritto a uno sconto del 20% sul ristorante e del 10% sui prodotti della bottega. Lo sconto è valido per una settimana a partire dal giorno dell’evento.

Una Gemma – Cucina e Bottega Naturale e Macrobiotica

011 9427337 – 3490059204

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Corso Tortona, 2G – 10153 Torino

Corso Tortona 2G
Torino, 10152 Italy
+ Google Maps

Condividi questo articolo!

Go to Top