Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Un libro con té: Conosci il tuo maestro interiore

25 Settembre 2020 @ 17:30 18:00

in diretta face book sulla pagina l’Ordine dell’Universo in collaborazione con Elena Alquati food consultant

Data: 25 settembre 2020

ore: 17,30

Conosci il tuo maestro interiore

Una vita piena di magia non è necessariamente una vita di successo o di ricchezza. È innanzitutto una vita piena di pace, abbondanza, di coincidenze fortunate e di opportunità, ricca di sfide e appagamento.

Ognuno di noi ha il potere di realizzare il meglio o il peggio della propria vita: chi si sente impotente, come trascinato dagli eventi, diventa spesso un grande mago distruttivo per sé e per chi lo circonda, senza saperlo.

Con questo libro l’autore ti accompagnerà in un percorso per riconoscere e trasformare il tuo potenziale distruttivo in forza creativa.

Esplorerai i 7 sigilli che ti condurranno in un viaggio attraverso le 9 leggi spirituali che regolano la vita e che hanno il potere di trasformare il mondo interiore e di conseguenza il mondo esterno.

Ogni legge conterrà insegnamenti ed esperienze per imparare a praticarla nella vita quotidiana e per diventare creatori consapevoli del proprio destino.

Chi è Alfonso Crosetto

Life Coach, Formatore, Counsellor Professionale in Ipnosi Costruttiva, è studioso di medicina tradizionale e di psicologia transpersonale. Diplomato in  Past Life Therapy presso il Brian Weiss Institute USA e in  Past Life Regression Therapy presso la Past Life Regression Academy UK. Si è formato in Core Shamanism presso la Foundation for shiamanich studies di Micheal Harner studiando con Carl Zumstain Sandra Ingerman. Ha studiato Sound therapy alla BAST (British Accademy of Sound Therapy) e con Peter Treichier di Ananda Assisi. All’attività privata in studio affianca attività di ricerca e formazione.

Esperto in tecniche di guarigione spirituale, autoguarigione e di rimozione dei meccanismi di sabotaggio inconsci, crea Coaching Esistenziale® : Un persorso di crescita personale volto a creare esperienze di trasformazione profonda. Tali esperienze, realizzate in un ambito mediativo e transpersonale e mirate al superamento dei limiti autoimposti (dai modelli educativi e dalla storia individuale) conducono alla consapevolezza del proprio Sè e del potere di guarigione insito in ognuno di noi.

Gratuito

l’Ordine dell’Universo