Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Questo evento è passato.

La Grande Macrobiotica: Un viaggio da ripercorrere

19 Ottobre 2023 18:30 16 Novembre 2023 20:00

Perché un percorso sulla Macrobiotica? Perché é stato il mio punto di partenza e mi ha cambiato la vita aprendomi verso orizzonti che, diversamente, con credo avrei mai potuto conoscere, e io voglio condividerlo con te.

Di cosa si tratta?

In moltissimi conoscono la macrobiotica, ma come la conoscono? In tanti pensano sia semplicemente una dieta, altri pensano sia uno stile di vita, e anche io lo pensavo inizialmente: nel tempo ho imparato che è qualcosa di molto più profondo. Con questo percorso vorrei riuscire a trasmettere delle basi ben più radicate.

La Macrobiotica getta le sue fondamenta sin dagli inizi, dal principio, là dove sono custodite le nostre origini, ed è all’interno di esse che si possono trovare le risposte che oggi dovremmo conoscere ma che si sono per lo più perse. Noi siamo il nostro vissuto e questo viaggio nella Macrobiotica ci aiuterà a comprendere ciò che accade intorno a noi: “all’inizio di ogni cosa c’è solo l’inizio per cercare la nostra serve tutta la storia” (Massimo Montanari).

Cosa ti porterà questo per corso?

Sicuramente ad un rafforzamento interiore e anche se inizialmente ti sembrerà di avere più limitazioni e più sforzi da compiere, non mollare: tutto ciò ti darà forza interiore e ti offrirà possibilità che, inizialmente, non si possono nemmeno immaginare. Accoglila e vivila, ti porterà cove TU vorrai.

La conoscenza di yin/yang ed altri concetti orientali, saranno un valore aggiunto che possiamo integrare nel tempo, e che troverai all’interno di questo tuo nuovo percorso.

Sicuramente non è un corso per tutti, ma puoi scoprire se lo è per te!

Quattro incontri a partire dal 19 ottobre dalle ore 18,30 alle ore 20,00. Richiedi programma e iscriviti.


Questo evento è stato organizzato in collaborazione con

Titolo

Torna in cima